Giunto alla 14^ edizione il Ravenna Nighmare Film Fest presenta il suo programma.

Questa edizione sarà ricca di aventi collaterali, cosa di cui ho sempre criticato la mancanza nelle edizioni precedenti, e si partirà il 22 ottobre con una giornata interamente dedicata a Tiziano Sclavi e ai 30 anni di Dylan Dog. Una mostra dedicata all’indagatore dell’occulto, proiezioni dei film “Nessuno siamo perfetti” e “Dellamorte Dellamore” ed incontro con sceneggiatori e disegnatori della serie.

Il 27 ottobre inizierà poi il Fest vero e proprio con 6 lungometraggi e 6 cortometraggi in concorso. Sarà anche l’occasione per celebrare i 30 anni Blue Velvet di David Lynch grazie ad una collaborazione con la David Lynch Foundation.

Per vedere tutto il programma nello specifico vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.ravennanightmare.it.

Noi di DTN saremo presenti al Fest e cercheremo di darvi una copertura totale dell’evento.

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like