Pur essendo ancora in altro mare le trattative tra Gilliand Anderson, David Duchovny e la FOX il creatore di THE X FILES Chris Carter si sente ottimista e si sbilancia nel dire che le riprese dell’undicesima stagione potrebbero iniziare già nella primavera del 2017.

Questa le sue parole tratte dall’intervista al “The Globe and Mail”

“Ci sono trattative serie in corso quindi non riesco ad immaginare che X-Files non torni, portare avanti la serie presenta delle grandi sfide creative. Lo scorso anno tornare non è stato uno scherzo e non lo sarà nemmeno questa volta.
Quanti anno durerà ancora questa serie? Pensi a questi episodi come agli ultimi o rivolti ad una continuity? Sono molte le sfide da affrontare”.

La nostra speranza è che si parta presto con le riprese perché abbiamo amato la decima stagione e vogliamo vedere tornare in azione Mulder e  Scully!

 

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like