Gears of War ha venduto qualcosa come 22 milioni di copie in questi anni ed è quindi ovvio che ad Hollywood qualcuno gli abbia messo gli occhio addosso…tanto che da tempo i fans stanno aspettando una conferma alle voci di un adattamento cinematografico. Conferma che è arrivata ieri durante il live stream di presentazione del quarto capitolo della saga.

Microsoft e The Coalition hanno trovato un accordo con i piani alti di Universal Studios ed il film si trova già in pre-produzione. Nessuna notizia ancora in merito a regista e cast ma alla produzione ci saranno Scott Stuber e Dylan Clark e quindi non gli ultimi arrivati visto che hanno curato film del calibro di Rise of the Planet of the Apes.

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...