E’ notizia di ieri data dal Financial Times che gli sviluppatori di Snapchat siano al lavoro su un clone dei Google Glass (che avevamo provato per SeeDo in anteprima qualche anno fa).

snapchat

 

Ora, l’articolo del Financial Times è più un insieme di speculazioni e deduzioni nate dal fatto che Snapchat abbia semplicemente fatto richiesta di entrare a far parte del consorzio Bluetooth SIG (Special Interest Group) ovvero un’entità internazionale che si occupa dello standard Bluetooth in tutte le sue forme e licenze e da la possibilità a chi aderisce di poter integrare nei suoi prodotti questa tecnologia al fine della commercializzazione.

Personalmente mi sembra un po avventato come articolo, però il tutto potrebbe tradursi, più che in una nuova versione di Google Glass, in un qualcosa più legato al VR, visto il rumore che sta facendo attualmente questa nuova tecnologia.

Simone Bissi

Arrogante ma anche problem solver. Mecha addicted. LEGO fanatic. Boobs superlover. Japan & USA lover. Salamandrone Estremamente Arrogante
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...