Gli amici di Google, da qualche mese, con la loro nuova iniziativa chiamata Google Spotlight Stories sono intenzionati a mostrarci come sarà l’intrattenimento del futuro grazie all’uso dell’esperienza VR.  Ci sono già decine di corti creati per mostrare le potenzialità di questa periferica ma vogliamo segnalarvi THE HELP.

Due anni di lavorazione per un cortometraggio di 5 minuti diretto da Justin Lin che ci catapulta in un monster movie dove saremo NOI a decidere dove guardare in qualsiasi momento rendendoci veri e propri registi dell’esperienza.

Noi di DTN siamo dalla parte di quelli che credono che, nel giro di pochi anni, il VR entrerà prepotentemente nelle nostre vite arrivando addirittura a sconvolgerle per alcuni versi sia in ambito lavorativo che privato….i tempi sono maturi e la potenza di calcolo richiesta è ormai alla portata di tutti…siete pronti?

Intanto che ci pensate gustatevi anche l’interessantissimo dietro le quinte

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like