Vi abbiamo segnalato qualche giorno fa  dello sfogo di Dwayne “the Rock” Johnson su instagram ed indirizzato al collega Vin Diesel a pochi giorni dalla fine delle riprese di Fast & Furious 8. Vedere The Rock attaccare pubblicamente un collega, in questo caso anche datore di lavoro visto che Vin Diesel è produttore del film, ha fatto alzare le orecchie a molti perché solitamente non si espone mai in questo senso.

Life & Style è certa che questa sia tutta una geniale campagna di marketing per la promozione di Fast 8 e che questo botta e risposta tra i due attori durerà ancora mesi fino a sfociare in un incontro di wrestling a Wrestlemania 33 il 2 aprile 2017. Siccome Fast & Furious 8 uscirà solo 12 giorni dopo il più grande evento annuale di wrestling direi che sarebbe perfetto dal punto di vista del marking.

Per ora si tratta solo di voci ma noi speriamo diventino realtà perché vederli sul ring sarebbe spettacolare!!

wrestle-mania-social-2

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like