Jean-Claude Van Damme è pronto a fare il suo esordio in una sua serie tv per Amazon Video! Oggi sarà disponibile il primo episodio di Jean-Claude Van Johnson, action comedy che vede il mitico JCVD nei panni di Jean-Claude Van Johnson, famoso attore e campione di arti marziali con una doppia vita. Oltre a quella davanti ai riflettori infatti Johnson altri non è che il più pericoloso contractor privato sotto copertura al mondo. Ormai invecchiato si ritira dal mercato ma l’incontro casuale con un amore del passato lo costringe a tornare in gioco…

Penserete che si tratti di una cosa da quattro soldi girata per fare contento JCVD ma vi sbagliato di grosso perché questa serie è prodotta da Peter AtencioRidley Scott, David W. ZuckerVan Damme stesso.

Se avete visto il bellissimo film JCVD saprete che Van Damme oltre a saper recitare con i controcazzi ama anche prendersi in giro quindi questa serie potrebbe essere la vera sorpresa del 2016. A voi il teaser pubblicato ieri da Amazon.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...