Vi abbiamo già informato due giorni fa che la stagione 11 di THE X FILES sta prendendo forma ed ecco che le due star David Duchovny a Gillian Anderson si divertono a stuzzicarsi su Twitter.

Duchovny approfitta degli auguri di compleanno alla collega per ricordarle di prepararsi a tornare nei panni di Scully….”Se vedi Dana, dille che FOX vorrebbe che lucidasse il suo distintivo.”

La riposta della Anderson non tarda ad arrivare “Se vedete David Duchovny ditegli di taggarmi nei suoi tweet. E grazie schmoopie!”

Sappiamo che il vero ostacolo, oltre agli impegni delle due star, è proprio la Anderson che ancora non si è sbottonata troppo in merito ma confidiamo che Duchovny e Chris Carter riusciranno presto a convincerla!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...