Il Comic-Con questa notte ha sparato una mitragliata di trailer e news tutte interessantissime…tra le tante una delle più attese da noi di DTN era, senza dubbio, il primo trailer del ritorno di King Kong in Kong: Skull Island!

Gustatevi questo bellissimo trailer ricordando che fa parte di un nuovo franchise che lega Godzilla e King Kong e che li porterà ad incontrarsi/scontrarsi nel 2020 in un film devastante.

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly.

Release fissata al 10 marzo 2017.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...