Solo un paio di giorni fa vi abbiamo parlato qui del lancio sul mercato da parte di Nintendo di un NES in versione mini con 30 giochi precaricati ed eccolo che già spunta in tutto il suo splendore su Amazon…cosa aspettate a prenotarlo per essere certi averlo tra le mani al dayone!?

Link Preorder su Amazon per chi usa adblock

Nintendo ha precisato che NON sarà possibile collegarlo ad internet per scaricare altre ROM…Mini Nes nasce così e fine della storia…la gente non si accontenta mai!

Ricapitolando…

Rituffati negli anni Ottanta con il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System. Il classico NES fa il suo ritorno con una forma nuova ma familiare, una replica in miniatura della console Nintendo originale. Questa nuova console può essere collegata a una TV ad alta definizione tramite il cavo HDMI incluso nella confezione e offre 30 giochi preinstallati, tra cui amatissimi classici come Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Metroid, Donkey Kong, PAC-MAN e Kirby’s Adventure. La confezione del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console* e un Nintendo Classic Mini: NES Controller. I titoli inclusi sono: – Balloon Fight
– BUBBLE BOBBLE
– Castlevania
– Castlevania II: Simon’s Quest
– Donkey Kong
– Donkey Kong Jr.
– DOUBLE DRAGON II: THE REVENGE
– Dr. Mario
– Excitebike
– FINAL FANTASY
– Galaga
– GHOSTS‘N GOBLINS
– GRADIUS
– Ice Climber
– Kid Icarus
– Kirby’s Adventure
– Mario Bros.
– MEGA MAN 2
– Metroid
– NINJA GAIDEN
– PAC-MAN
– Punch-Out!! Featuring Mr. Dream
– StarTropics
– SUPER C
– Super Mario Bros.
– Super Mario Bros. 2
– Super Mario Bros. 3
– Tecmo Bowl
– The Legend of Zelda
– Zelda II: The Adventure of Link
E’ possibile collegare un secondo Nintendo Classic Mini: NES Controller, venduto separatamente, per giocare insieme a molti dei titoli offerti. È possibile usare anche un controller tradizionale o un controller tradizionale pro per Wii. Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere usato, collegandolo a un telecomando Wii, anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l’esperienza ancora più autentica. * Per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like