Tutti li prendono in giro ma i Power Rangers sono sempre stati seguiti da milioni e milioni di persone nel mondo e sono stati una miniera d’oro per la Saban Films che ha pescato a piene mani da  Ultraman e e dal Kaijū Eiga giapponese creando un mix di generi che potesse piacere anche al pubblico occidentale. Era quindi obbligatorio che anche i Power Rangers dopo millemila serie tv tornassero al cinema per acchiappare nuove leve e creare una nuova saga…a me la cosa fa piacerissimo!!

Il film è già in lavorazione ma in questi giorni è stato rilasciato il primo teaser poster fighissimo ma soprattutto la notizia bomba che Bryan Cranston andrà ad interpretare Zordon, il mentore olografico dei cinque Ranger! Vi ricordiamo poi che Rita Repulsa sarà interpretata dalla gnagna Elizabeth Banks e per noi queste poche informazioni sono sufficienti per gasarci a mille!

Go Go Power Ranger!!

The mighty #Zordon has officially been cast! Please welcome #BryanCranston to the #PowerRangersMovie – Coming in 2017.

A post shared by Power Rangers (@powerrangersmovie) on

power_rangers_xlg

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like