HBO ha annunciato che la stupenda serie Curb Your Enthusiasm di, e con, Larry David farà presto ritorno per una nona stagione! Andata in onda dal 2000 al 2011 (80 episodi) con enorme successo di critica e pubblico in America la serie racconta la vita di Larry David, che interpreta se stesso, fatta di sfighe di ogni tipo e figure di merda continue che riesce a far sentire lo spettatore a disagio ed in imbarazzo come solo l’insuperabile The Office di Ricky Gervais riesce a fare.

In Italia la serie non hai mai avuto grande seguito anche a causa di una programmazione a singhiozzo sul canale Jimmy. Io vi consiglio di recuperarla perché è un vero spasso vedere Larry affrontare le piccole e grandi avvenute e cadute di stile a cui tutti prima o poi andiamo incontro…

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like