A dire il vero non è un fulmine a ciel sereno, anzi, mancava solo l’ufficialità ed è arrivata alla conferenza Sony alla E3 2016CRASH BANDICOOT sta per tornare su PS4!

Da giorni infatti si sapeva che Sony, con Activision,  avrebbe portato Crash Bandicoot nel mondo di Skylanders Imaginators ma poi è arrivata un’altra bellissima notizia per i fan…sono state annunciate le remastered per PS4 di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 e Crash Bandicoot 3: Warped. Nessuna nuova avventura quindi, al momento, per l’amatissimo Crash ma è molto probabile che queste conversioni (attesissime) servano a tastare il terreno e prapararlo per un’avventura nuova di zecca!

Bentornato Crash…solo tu ci hai fatto bestemmiare così tanto!!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...