Dopo tanto tira e molla finalmente il sequel di PACIFIC RIM (vi ricordo qui la nostra recensione del Borg) inizia a prendere forma anche se Guillermo del Toro questa volta sarà presente solo in veste di produttore lasciando la regia a Steven S. DeKnight.  Notizia di questi giorni che il protagonista sarà il lanciatissimo John Boyega, nel nostro mirino già dai tempi di Attack the Block e diventato famoso con  Star Wars episodio VII  – Il risveglio della Forza.

L’attore, qui anche produttore esecutivo, sarà il figlio di Stacker Pentecost (il personaggio di Idris Elba nel primo film). Al contrario della bella collega Daisy Ridley, che al momento sembra subire maggiormente l’effetto “non farai più un cazzo dopo Star Wars”,  Boyega ha già un’agenda fitta di impegni di vanno dal prossimo Star Wars, a The Circle con Tom Hanks ed Emma Watson e Watership Down con James McAvoy e Sir Ben Kingsley.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...