NECA-TMNT-Arcade-Figure-Set-015

Neca ha annunciato la prima esclusiva del prossimo San Diego Comic Con 2016. Disponibili per l’evento Californiano di Luglio due fantastici set di quattro figure. Nel primo set verranno proposte le quattro Tartarughe Ninja, Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, e nel secondo Shredder accompagnato da tre Foot Soldier.
Le action figure sono da 7″ (17,7 cm) e sono completamente snodate e dotate di ben 30 punti di articolazione. Vengono colorate con delle texture che ricordano i pixel della versione arcade del videogioco prodotto da Konami nel 1989, a cui farà seguito lo splendido Turtles in Time. I box set hanno una grafica che richiama  le schermate del videogioco, con un apertura a libro è possibile ammirare le figure all’interno. Neca fa sapere che Nickelodeon e Playmates hanno dato il permesso di vendere questi set esclusivamente al San Diego Comic Con 2016 e che non verranno commercializzati al di fuori della fiera, un fatto che ne alzerà il valore per i collezionisti.

NECA-TMNT-Arcade-Figure-Set-013 NECA-TMNT-Arcade-Figure-Set-017

Luca Zaccarelli

Classe 1984. Grande appassionato di fotografia, retrogaming, LEGO, Gunpla e tutte le giappo minchiate esistenti sulla faccia della terra.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like