Se adorate i gatti e credete nel potere del crowdfunding è ora di fare un giro su Kickstarter per finanziare un’invenzione che farà impazzire voi e i vostri amici pelosi: si tratta di Licki Brush, una lingue finta con cui si può spazzolare il gatto.

Se non vi è chiaro come funzioni, guardate il video per scoprirlo. Altrimenti vi basti sapere che potrete finalmente provare la sensazione di coccolare il vostro micio e leccarlo come fa lui con voi, ma senza l’inconveniente di trovarvi la bocca piena di peli. Già, un’altra funzione utile di Licki Brush è che consente di eliminare la peluria in eccesso in modo dolce, così da non ritrovarci divani e tappeti pieni di peli di gatto.

Purtroppo il gadget non è ancora in produzione, ma siamo fiduciosi nel fatto che il crowdfunding raccoglierà abbastanza denaro perché possa essere messo in commercio. A giudicare dalle immagini, i gatti lo adorano!

LUCA ZACCARELLI

Classe 1984. Grande appassionato di fotografia, retrogaming, LEGO, Gunpla e tutte le giappo minchiate esistenti sulla faccia della terra.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...