maxpayne3-4Se siete stati tra i fortunati ad averlo giocato alla sua uscita nel lontano 2001 non potrete certo avere dimenticato il mitico Max Payne con i suoi stupendi bullet time che ti gasavano come non mai!

Dal 22 aprile il buon Max sarà disponibile su PS4 e sicuramente, per l’occasione, subirà un upscaling a 1080p e il supporto ai Trofei (che trovo siano una delle cose più inutili della storia del videogiochi moderni)

Per quanto riguarda il prezzo non c’è ancora niente di ufficiale ma non dovrebbe andare oltre 15 eurozzi.

Personalmente preferisco sempre giocare una avventura nella sua piattaforma originale senza inutili upscaling ma è comunque una bella occasione per i più giovani per recuperare un gioco stupendo!

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like