IL GIORNO DEL GIUDIZIO E’ ARRIVATO

Se non sapete di cosa stiamo parlando, siete tutti in pericolo. Se invece non siete scappati in preda al panico, allora è giunto il momento di svelarvi la vera data della fine del mondo. Oggi 17 Ottobre, alle 7:00 PM (PST), ovvero alle nostre 04:00 del mattino, il team MegaBots, Inc. (USA) sfiderà il team Suidobashi Heavy Industry (Giappone), nell’epilogo una sfida che dura da ben due anni.

Immagino vi stiate chiedendo di che sfida si tratti. Fate bene. E’ una sfida tra real-life Giant Fighting Robots e nome è tutto un programma. Per capire meglio vi lascio qui  sotto i due trailer dell’evento che potete seguire in diretta su Twitch, a questo indirizzo: http://go.twitch.tv/megabotsinc

Capisco che le 4 del mattino non sono per tutti, ecco perché potete seguire in differita sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di MegaBots.

Insomma si torna ai vecchi tempi, USA vs Giappone in un battaglia senza esclusione di colpi.

L’incontro, ovviamente, è valevole per il titolo SUPER HEAVYWEIGHT dei robottoni di menare.

Passiamo alle cose formali.
Ecco i due sfidanti!

#TeamUSA - MK.II

Nell’estate del 2015 la MegaBots, inc. ha completato la costruzione del primo robottone di menare pilotato della storia USA.

MK.II è un robottone alto 15 piedi e dal peso approssimativo di 12.000 libbre, capace di contenere e lanciare 3 libbre di proiettili a 130 MPH.

Con la costruzione definitiva del MK.II, MegaBots ha lanciato la sfida all’unico robottone di menare conosciuto come KURATAS.

#TeamJapan - KURATAS

KURATAS, il robottone di menare della Suidobashi Heavy Industries., ha accettato la sfida mettendo in campo le sue 9000 libbre di agiltà.

Non conosciamo ancora tutte le caratteristiche di questo robot: sarà l’arma vincente per distruggere lo strapotere degli USA una volta per tutte?

Non lo sappiamo ancora, ma la Suidobashi dopo aver accettato il duello ha posto una condizione: il combattimento a slappe e pacconi sarà parte della sfida.

Tutti pronti per l’incontro del secolo!?