Ci stiamo avvicinando sempre di più alla seconda stagione di Stranger Things che, come abbiamo detto oggi, è stata anticipata al 27 Ottobre 2017. Manca quindi poco più di un mese e Netflix sta spingendo parecchio su tutto quello che riguarda la promozione, rilasciando una serie di poster cinematografici ovviamente a tema anni ’80.

I film presi in considerazione al momento sono: Stand By Me, Nightmare, L’Implacabile (The Running Man), AlienFenomeni Paranormali Incontrollabili (Firestarter), La Casa (The Evil Dead), Lo Squalo (JAWS) e I Goonies che è stato rilasciato oggi stesso.

Ovviamente sarà una galleria in costante aggiornamento, anche perchè, sicuramente, in questo mese uscirà un sacco di materiale promozionale! Cosa ci aspettiamo? Forse E.T., magari Ghostbusters, oppure Scuola di Mostri (The Monster Squad).

Insomma, tenete d’occhio questo articolo per restare aggiornati con le ultime novità, prima della messa in onda!

Come sappiamo però, anche la prima stagione è stata caratterizzata da milioni di citazioni degli 80’s, che potete trovare riassunte in questo video di Ulysses Thevenon.

In questo caso, i film presi in considerazione sono:

– The Goonies
– Alien
– E.T the Extra-Terrestrial
– Firestarter
– Poltergeist
– Close encounters of the Third Kind (Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo)
– A Nightmare on Elm Street
– Explorers
– The Shining
– Stand by me
– Carrie
– Commando

Trailer #1 – Thriller

https://www.youtube.com/watch?v=OCbTbEhPSD8

Plot e Poster Ufficiale

È il 1984 e gli abitanti di Hawkins nell’Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del Demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

La seconda stagione di Stranger Things, uscirà su Netflix il 27 Ottobre 1984..ehm, scusate 2017.