Il giorno in cui Liam Neeson deciderà di farla finita con i film d’azione, sarà un triste giorno per tutti e a quel giorno ci siamo molto, ma molto, vicini. 
Siamo arrivati al capolinea per Liam Neeson (scusate il gioco di parole che capirete ben presto), The Commuter, il nuovo film di Jaume Collet-Serra (Non-Stop, Unknown, Run All Night), sarà purtroppo, il suo ultimo film d’azione.

La trama è abbastanza semplice, il film, infatti, vede Liam Neeson nei panni di un agente assicurativo pendolare che, nel mezzo della sua odierna routine, viene avvicinato da una sedicente psicologa (Vera Farmiga).
Sfidato per gioco a identificare una specifica persona sullo stesso treno, finirà coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale che potrebbe costare la vita a lui e agli altri passeggeri del treno.

Il film, prodotto da Ombra Films, StudioCanalThe Picture Company, uscirà nelle sale USA il 12 Gennaio 2018 e in quelle UK il 19 Gennaio e oltre a Liam Neeson (Michael Woolrich), nel cast troviamo: Vera Farmiga (Joanna), Patrick Wilson, Sam Neill e Jonathan Banks.

Al momento, l’unico materiale rilasciato sono il trailer ufficiale e la locandina che vi lasciamo qui sotto: