Puntuale come ogni anno arriva La lunga notte dei cartoni animati! Il 10 agosto scappate dal caldo atroce che avvolge le città e venite con noi in spiaggia al Bagno Marisa 48 di Marina Romea (RA) a guardare cartoni animati vecchi e nuovi sul maxi schermo!

Oltre ai cartoni animati quest’anno i presenti avranno la fortuna di poter vedere il corto “Lupin III il tesoro di Venezia: diretto da Diego Caponetto e prodotto da A.A.A Cercasi Lupin e NovaLudica.

L’evento è gratuito (capito tirchioni?) e organizzato dal grande Andrea Gordini di TokiArtworks Lab con il supporto di Lega Nerd, DestroyThisNerd (sì proprio noi…) Empira e Vuttana Roby Rani.

Vi aspettiamo dalle 21.00 per passare un nottata insieme all’insegna dei cartoni animati e delle chiacchiere nerd!! Questo il programma della serata:

– Preserata musicale a cura degli Animasters e “Anime Music Quiz” by TokiArtworks
– Inizio serata all’imbrunire (circa 21.00-21.30) con proiezione del Live Action tutto italiano “Lupin III: Il Tesori di Venezia” (50 min) del regista Diego Caponetto che sarà presente
– durante la serata Andrea “TokiArtworks” Gordini e Roby Rani commenteranno i video e le pubblicità Giapponesi più assurde per vivere tutti assieme un momento di idiozia estrema
– Area dimostrazione con Spade Laser in pieno stile Gundam/StarWars a cura della scuola di Arti Marziali BudoRavenna – Ludosport sempre disponibili a far conoscere e provare questa splendida arte

Tutte le altre info le trovate qui

p.s. alle 23 ci sono pure i bomboloni caldi!!!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like