A cavallo tra giugno e luglio, ci sarà un evento dedicato interamente al mondo Nerd.

A partire dal 30 giugno, Palmanova si trasformerà per tre giorni nella Fortezza del Divertimento. L’evento è organizzato da NovaLudica.

Tanti eventi in programma durante i tre giorni. Presenti diversi illustratori e sceneggiatori italiani. Oltre a questo sarà allestita una mostra mercato di fumetti, gadget e giochi.

Ci saranno anche due contest di cosplayer, nelle giornate di sabato e domenica.

Il programma completo della manifestazione ed i vari aggiornamenti dello stesso possono essere consultati su thegamefortress.it oppure alla pagina Facebook TheGameFortress by NovaLudica.

L’ingresso al festival è a pagamento. Il prezzo del biglietto intero è di € 5,00, mentre del ridotto € 3,00 (per i visitatori sotto il metro d’altezza). Sarà invece gratuito l’ingresso per i bambini fino ai 2 anni di età. I disabili con accompagnatore pagano un solo biglietto intero. Il biglietto sono acquistabili direttamente all’infopoint della manifestazione.

DTN sarà presente all’evento. Stay tuned

LUCA ZACCARELLI

Classe 1984. Grande appassionato di fotografia, retrogaming, LEGO, Gunpla e tutte le giappo minchiate esistenti sulla faccia della terra.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like