Il prossimo 1° maggio mancherà esattamente un mese all’uscita nelle sale di WONDER WOMAN e per l’occasione durante il Napoli Comicon verrà organizzato un evento speciale che vedrà protagonista una cosplayer di Wonder Woman (no…purtroppo con ci sarà la gnagna Gadot) ed una dozzina di Amazzoni a cavallo, che percorreranno le vie della fiera per celebrare la proiezione di alcune scene del film in anteprima assoluta, facendo così idealmente partire il countdown che ci separa dall’uscita del film.

L’evento è fissato per le 11:30 del prossimo 1° maggio…noi purtroppo non riusciremo ad essere presenti all’evento ma vi invitiamo ad andare a partecipare a questo evento legato a WONDER GNAGNA WOMAN!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like