Stiamo cercando di fare del nostro meglio ed il nostro approccio non potrebbe essere migliore. Abbiamo grandi idee. La gente si aspetta qualcosa di diverso ed è proprio quello che noi daremo loro.

Con queste parole Sua Maestà Sylvester Stallone ha chiarito che THE EXPENDABLES 4 si farà! Lo vuole il mercato cinese…lo vuole il mercato tedesco e lo vogliamo anche noi!! Ok i precedenti tre capitoli hanno tutti deluso più o meno ed hanno picchiato forte sull’effetto nostaglia ma vedere un cast del genere ha mandato in delirio non poca gente.

Ora non ci resta che aspettare le notizie in merito al regista ed ai nuovi, immancabili, ingressi nel cast (tutti vogliono a gran voce Hulk Hogan)…la vera speranza questa volta è che si vada diretti con un bel rating R per spappolare più persone possibili e chiudere la saga con il botto!

 

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like