Ve lo avevo detto qualche settimana fa, nell’aria c’era l’arrivo di Amazon Prime Video anche in Italia ed eccolo tra noi! Da oggi, infatti, anche per noi italioti sarà disponibile il “netflix” di Amazon.

A quanto pare non ci saranno costi aggiuntivi per chi già possiede l’abbonamento ad Amazon Prime e con 19,99 Euro l’anno si ha diritto all’accesso ad un catalogo di tutto rispetto ed alle serie originale Amazon che stanno avendo sempre più successo come Mozart in the Jungle.

Non vi resta che andare a questo indirizzo ed il gioco è fatto…volete un incentivo ulteriore? Nel 2017 arriveranno molte serie in esclusiva Amazon…prima tra tutte Jean-Claude Van Johnson con il mitico Van Damme!

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like