E’ bastato un solo episodio della seconda stagione di Ash Vs. Evil Dead per convincere Starz a rinnovare la serie per una terza stagione che andrà ad Ottobre 2017. In effetti dobbiamo dire che l’inizio della seconda stagione non ha deluso ed ha divertito non poco grazie al ritorno di Ash nella sua città natale Elk Grove e l’entrata il scena di suo padre interpretato dal mitico Uomo da Sei Milioni di Dollari Lee Majors…anche il pubblico americano ha apprezzato facendo salire il rating della première del 14% rispetto al prima puntata della serie lo scorso anno.

Sami Raimi, Bruce Campbell e soci stanno facendo davvero un gran lavoro con il personaggio di Ash…vogliamo almeno 5 stagioni!!

 

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like