Sono iniziate da pochissimi giorni le riprese del tanto discusso sequel di BLADE RUNNER e siamo già qui a segnalare un incidente mortale accorso sul set ungherese. Giovedì 25 agosto, un operaio ha perso la vita durante le operazioni di smantellamento del set, allestito presso gli Origo Studios di Budapest, in seguito al crollo di una piattaforma.

Più volte abbiamo parlato di incidenti mortali riportati da stuntman che ogni giorno mettono a rischio la propria vita per darci scene spettacolari ma dobbiamo sempre ricordare che ci sono centinaia e centinaia di persone che lavorano dietro le quinte per creare la magica illusione del cinema e, purtroppo, a volte accadono questi incidenti.

La prossima volta che torneremo a parlare di BLADE RUNNER 2 speriamo di farlo per segnalare qualche immagine rubata sul set e non altri gravi incidenti.

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like