Preparate la carta di credito ragazzi perchè dopo millemila cofanetti dedicati a IL SIGNORE DEGLI ANELLI ed a LO HOBBIT ecco che arriva il supermegagiga cofanetto che comprende tutta la esalogia diretta da Peter Jackson!

Middle-Earth Limited Collector’s Edition conterrà la bellezza di 30 Blu-ray con tutti i 6 film della serie nelle versioni cinematografiche ed extended e 67 ore di extra di vario tipo. La maggior parte degli extra sono quelli che abbiamo già trovato nelle precedenti edizioni nel corso degli anni ma ci sarà anche materiale inedito curato, per l’occasione, da Peter Jackson in persona. Vera chicca di questo cofanetto è la replica fedele del The Red Book of Westmarch, il volume in cui sia Frodo che Bilbo scrivono delle loro avventure. Al suo interno schizzi originali, artwork e concept art ad acquarello di Alan Lee e John Howe.

Si tratta di un vero gioiellino per gli amanti di Peter Jackson e di J.R.R. Tolkien ad un prezzo, ancora di ufficializzare, di 800 Dollari.  Non proprio a buon mercato ma stiamo parlando di un Signor cofanetto che comprende anche una mensola in legno pregiato e rilegatura in pelle per ogni singolo cofanetto. Per ora non ci sono notizie di una edizione italiana…l’edizione america dovrebbe essere disponibile dai primi di ottobre.

cofanetto-terra-di-mezz

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like