Le riprese di Ready Player One, tratto dal libro di Ernest Cline e diretto da Steven Spielberg, sono iniziate da qualche giorno in quel di Londra ma la produzione sembra sia già pronta per spotarsi ed utilizzare le locations allestite a Digbeth, nel centro di Birmingham, e che ci mostreranno il mondo, sempre più in declino, che farà da sfondo a questo attesissimo film.

Questi sono i set reali ma non vediamo l’ora che vengano mostrati i primi concept relativi al mondo virtuale di OASIS, da tempo si vocifera che verrà utilizzata una tecnologia creata da Magic Leap che permette di far percepire un oggetto virtuale in 3D come reale. L’attesa però sarà ancora lunga perché il film richiederà una post produzione impressionante ed uscirà il 30 marzo 2018.

fabrizio dell'amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like