RLJ Entertainment ha pubblicato il primo full trailer di Kickboxer Vengeance diretto da John Stockwell. Remake di quel Kickboxer del 1989 che, insieme a Senza Esclusione di Colpi, ha lanciato Jean-Claude Van Damme nell’olimpo di Hollywood. E proprio Il buon Gian Claudio sarà presente anche in questo remake non più in veste di combattente sul ring ma in quella del saggio Maestro Durand, diverso nell’aspetto dal quello del film originale ma, dalle prime immagini che possiamo vedere, stronzo come lui…il mai dimenticato Xian Chow.

La trama segue le vicende di Eric e Kurt Sloan, discendenti di una nota famiglia ammerigana di esperti in arti. Kurt ha sempre vissuto all’ombra del fratello maggiore Eric, essendo privo dell’istinto necessario a diventare un vero e proprio campione. Ma quando Kurt assiste al brutale omicidio del fratello per mano del campione di Muay Thai Tong Po, decide di consacrare la sua vita alla vendetta.

Insomma qui ci scappa pure il morto mentre nell’originale il fratello se al cavava con la spina dorsale sbriciolata.

Nel cast oltre al nostro amicone JCVD ci sono Dave BautistaGina CaranoAlain MoussiGeorge St. Pierre. Release fissata al 19 agosto 2016.

Gustatevi il trailer perchè vedere JCVD che tira i suoi calciazzi è sempre una goduria infinita…