“Better than Star Wars”

Lloyd Kaufman, con la sua mitica TROMA, ha deciso di distribuire nel mondo il film di fantascienza italiano DOLCEZZA EXTREMA di Alberto Genovese. Per chi non sapesse cosa è la TROMA vi chiedo subito di andare a buttarvi da un cavalcavia molto alto e di testa per essere certi di fare una brutta…per gli altri di voi degni di proseguire nella lettura continuo dicendo che il film è stato rinominato “Sick Sock Monsters from outer space” ed è già disponibile ondemand su watch.troma.com ed a breve uscirà anche in blu ray.

Il film è certamente degno di entrare nel lungo catalogo TROMA perchè si tratta di un film di fantascienza che omaggia STAR WARS ed è interamente realizzato con pupazzi fatti con materiale di riciclo come vecchi calzini, stoffa, guanti, pantofole e l’unico attore presente è Marco Antonio Andolfi (Autore del cult movie “La Croce dalle 7 Pietre – L’uomo lupo contro la camorra“).

 La trama che vi copio paro paro da wikipedia è la seguente:
Il capitano spaziale Pixws e il suo equipaggio, un tempo rockettari e pirati intergalattici, sono adesso piegati alla massima autorità del regno e costretti a consegnare ad ogni angolo dell’universo, stock di docce abbronzanti in onore di Efisio Masciago, il martire tragicamente scomparso. Un’ennesima umiliazione di Re Grigorio che si trasformerà nella più incredibile e pazza avventura della nave cargo spaziale Dolcezza Extrema.
Davvero un colpaccio quello fatto da Genovese perchè la distribuzione TROMA darà certamente ampio margine di visibilità ad un film che nel 2015 ha partecipato al Sci-Fi-London ed il Weird & Wrong al Broken Knuckle Film Festival 2015 riscuotendo grande successo.
Sosteniamo il cinema underground italiano!!!