GHOSTBUSTERS di Paul Feig è oramai il film più odiato della storia di internet e la shit storm che lo assale da mesi non esiterà certo a placarsi dopo l’uscita di questa VERGOGNOSA cover del capolavoro Ghostbusters di Ray Parker Jr.

Fall Out Boy e Missy Elliott sono riusciti nel miracolo di rovinare una canzona perfetta e farla diventare insopportabile…a questo punto mi viene il dubbio che la produzione stia spalleggiando il clima di odio buttando il film in vacca con trailer imbarazzanti e tema principale trattato come merda…cosa che farà incazzare veramente tanto i fans.

Se questa è l’operazione che stanno tentando di fare ammetto che dopo aver urlato qualsiasi cosa negativa contro questo film ora sono quasi quasi tentato di andare a vederlo perchè potremmo essere testimoni di uno dei più grandi flop della storia del cinema.

 

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...