Ottima idea per promuovere l’uscita del nuovo film delle Tartarughe Ninja in quel di New York! Airbnb propone un appartamento che ricostruisce alla perfezione il covo delle quattro tartarughe nelle fogne di New York…con la comodità che non si trova realmente in un fogna….
“Il Covo delle Tartarughe” si trova a Tribeca ed è composto da tre camere da letto, quattro bagni e può ospitare sei persone. Il costo è ridottissimo, appena 9 euro a notte, ma ovviamente tutte le date sono già state prenotate. Occhio però perchè Airbnb fa sapere che, seguento l’account Twitter @TMNTMovie, sarà possibile partecipare a un concorso per alloggiare al Covo!

Questo l’annuncio su Airbnb
“Ehi amici! Cercate un dojo dove allenarvi nell’arte del ninjutsu? Il nostro covo segreto a Manhattan è il posto perfetto per ordinare una pizza, fare quattro tiri a canestro e rilassarsi con gli amici”. Ma: “Diciamo no alle droghe e all’alcol, quindi non portatene nel Covo. Ma diciamo sì alla pizza! Per favore, però, buttate le croste della pizza e non rompete l’equipaggiamento di Donatello. Questo gli farebbe girare il bastone Bo”.

Kawabonga!

 tmnt-airbnb-photo2 tmnt-airbnb-photo6

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...