Che vi sia piaciuto oppure no il ritorno di The X Files in televisione è stato uno dei grandi eventi del 2016 e visto il buon riscontro di pubblico e critica (ed anche per il finale con il mega cliffangherone…) tutti ci aspettiamo una dodicesima stagione!! Durante una recente conferenza stampa i presidenti del gruppo Fox, Dana Walden e Gary Newman, hanno confermato che Fox e Dana torneranno:

“Abbiamo avuto conversazioni con Chris Carter, David Duchovny e Gillian Anderson. Credo che siano tutti dell’idea di proseguire con lo show”, ha dichiarato Walden. “Mi auguro che a breve riusciremo a portare risultati concreti e l’anno prossimo, di questi tempi, avremo qualcosa da annunciare“.

La Fox è decisa ad andare avanti ed anche il cast…Benissimo quindi!! Il vero problema ora sarà riuscire a far coincidere le agende di David e Gillian che sono belle piene. Noi abbiamo adorato la decima stagione e siamo pronti per una dodicesima (ma anche una tredicesima…quattordicesima…)  ma dubito che avremo la possibilità di vedere qualcosa prima dell’inizio del 2018.