E finalmente dopo il client web oggi la lieta novella. Abemus il client software di Whatsapp per Windows (8+) e OSX (10.9+) scaricabile da questa pagina.

In realtà niente di nuovo sotto al sole visto che è una copia della versione web che già tutti conoscono per cui dovrete comunque avere il cellulare collegato alla rete internet per poter accedere alle vostre conversazioni e poter interagire.

“Dato che l’applicazione funziona in modo nativo sul computer, è possibile ricevere le notifiche native del computer, usare gli shortcut della tastiera e altro ancora” dichiarano sul blog ufficiale, e forse è la news più interessante.

Inoltre è possibile inviare anche documenti, cosa non possibile dal client web (per ora).

Infine per chi, come me, si sente beta tester inside, è possibile abilitare il download delle versioni beta della app tramite il menù in alto Aiuto selezionando la voce scarica aggiornamenti beta.
Inutile dire che così facendo si avrà l’accesso alle ultime funzioni ma anche a versioni del client potenzialmente instabili.

Simone Bissi

Arrogante ma anche problem solver. Mecha addicted. LEGO fanatic. Boobs superlover. Japan & USA lover. Salamandrone Estremamente Arrogante
Follow Me:

Related Posts You Also Might Like