Ed ecco a voi lo special natalizio di Cinerama nel quale vogliamo consigliarvi 5 regali assurdi da fare ai vostri amici malati di cinema!

1. Il cuscino a forma di Robert Pattinson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete qualche amica invasata con quella cagata di Twilight questo è il regalo adatto a lei, un cuscino a forma di quel salame di Robert Pattinson…fatto malissimo tra l’altro. Il vero divertimento con questo coso a mio avviso è quello di utilizzarlo come pungiball e riempirlo di mazzate fino allo sfinimento. Prezzo? Cercando bene in rete lo trovate anche per 15 dollari.

2. La action figure di Lincoln Hawks (Over The Top)

 

 

 

 

 

 

 

Chi cazzo è Lincoln Hawks vi chiedere voi..male..perchè il vero amante del cinema deve conoscere alla perfezione tutti i film di Sylvester Stallone, le sue battute e, ovvio, tutti i nomi dei suoi personaggi. Lincoln Hawks altri non è che il tamarrissimo, ma con il cuore tanto tanto tenero, camionista e campione di braccio di ferro del film Over The Top diretto nel lontano 1987 da Menahem Golan.

La action figure in questione è un vero pezzo da collezionisti e la potete trovare su amazon a “soli” 124,99 dollari.

3.Gemelli da polso di Star Trek

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene o male tutti noi appassionati di cinema abbiamo tra gli amici un Trekkie scatenato che ama indossare le t-shirts della sua serie preferita. Siccome prima o poi anche lui dovrà togliere la sua t-shirt ultra nerd ed indossare un abito elegante il vostro regalo lo aiuterà a non perdere di vista il Capitano Kirk e il suo equipaggio. Un vero gioiellino da 65 Dollari che potete comprare qui.

4. La salsiera del Signor Creosote

 

 

 

 

 

 

 

Permettetemi di consigliarvi questo articolino dedicato a quel film geniale chiamato IL SENSO DELLA VITA dei Monty Phyton ed in particolare al personaggio del Signor Creosote. Per chi non conoscesse il personaggio vi invito a guardare subito questo video e capirete il significato dei 4 secchi davanti al panzone.

Per questa salsiera di alta classe la spesa è di 16 eurozzi sul sempre valido play.com.

5. Le pantofolone di Godzilla


 

 

 

 

 

 

E concludiamo questa bella cinquina omaggiando il mega classico Godzilla! Ecco a voi le comodissime pantofole ispirate alle zampe del lucertolone radioattivo..vostre per soli 32 Dollari!

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...