Ci sono oggetti che non dovrebbero mai mancare in una casa e senza dubbio l’Alien Motion Tracker è uno di questi!!Potete usare questo gioiellino, tratto da Aliens di James Cameron, per cercare qualche mega scarafaggio nascosto nei meandri della vostra casa oppure più semplicemente per tenere sempre sotto controllo il vostro bambino che gira come un pazzo per casa.

Non ci sono limiti all’utilizzo di questo gioiellino a parte due piccole cose…il prezzo limitativo di 749 Dollari su Toink.com e il fatto che, naturalmente, non funziona ma è solo una bella replica fedele al 100% all’originale.

Fabrizio Dell'Amore

Classe 1980. Grazie ad un padre nerd si ritrova subito tra le mani decine di videogiochi e migliaia di film in Super 8 e VHS che faranno entrare di prepotenza nel suo DNA queste due passioni. Malato di retrogaming colleziona tutte le console prodotte sul pianeta che tratta come figli e che lo porteranno ad un inevitabile divorzio. Divoratore di qualsiasi genere cinematografico predilige i B-movies e le produzioni TROMA. Crede in un solo Dio chiamato da noi comuni mortali Sylvester Stallone. Nella vita precedente era un giapponese.

Follow Me:

Post Correlati Leggi anche...