Entertainment Weekly ha pubblicato, pochi minuti fa, la copertina per il suo prossimo numero, raffigurante Sophie Turner nei panni di Jean Gray, avvolta dalle fiamme, annunciandoci così il first-look sulla Fenice di X-Men: Dark Phoenix!

Dopo che Jean Gray ha svelato il suo pieno potenziale in X-Men: Apocalypse, è stato confermato che il prossimo film della serie, ovvero The Dark Phoenix, prenderà spunto dalla trama di “The Dark Phoenix Saga“, in cui Jean Grey sarà corrotta e guidata da una folle entità cosmica. Sarà compito degli X-Men e dei loro nuovi alleati fermare la distruzione dell’universo da parte della Fenice.

Plot

Il film sarà ambientato nel 1992, circa 10 anni dopo gli eventi di X-Men: Apocalisse.
MysticaBestiaTempestaNightcrawler Quicksilver (Evan Peters), si ritroveranno in un nuovo ed inaspettato ruolo di eroi nazionali e Charles Xavier finirà addirittura sulla copertina del Time. Sarà proprio, il suo ego a mettere a rischio tutta la squadra. “L’orgoglio sta iniziando a divorarlo e spingerà gli X-Men verso missioni sempre più estreme”, ha dichiarato Simon Kinberg. Verranno persino spediti nello spazio per una missione di soccorso, dove un’eruzione solare colpirà l’X-Jet e l’ondata di energia scatenerà una nuova forza malevola e assetata di potere in Jean (Sophie Turner), la Fenice.

Gallery

Cast

X-Men: The Dark Phoenix diretto da Simon Kinberg uscirà sale il 2 novembre 2018 e sarà interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Sophie Turner, Tye Sheridan, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters, Olivia Munn e Jessica Chastain.