Dopo un po’ di tempo, finalmente, sono riuscito a montare uno dei set dedicati alla linea “The Batman Movie”. Si tratta del set 70917 Ultimate Batmobile. Il set è composto da diversi veicoli, la Batmobile, il Bat-aereo, il Bat-tank e il Bat-ciclo, che uniti tra loro creano l’ultimate Batmobile.

Il set è composta da ben 1456 pezzi,  8 minifigure ed è davvero molto divertente da montare. Per completare il set ci vogliono circa 2 ore di montaggio.

Unisciti ai personaggi di THE LEGO® BATMAN MOVIE Batman™, Batgirl™, Robin™ e Alfred Pennyworth™ (con costume di Batman) per infliggere una quadrupla sconfitta ai super criminali con la Ultimate Batmobile! Questo fantastico modello può essere suddiviso in quattro veicoli separati: la Batmobile, il Bat-aereo, il Bat-ciclo e il Bat-Tank. La Batmobile è dotata di propulsori pieghevoli e quattro shooter, mentre il Bat-aereo è dotato di ali pieghevoli e due shooter a molla. Il Bat-ciclo è dotato di ruote pieghevoli e il Bat-Tank, pesantemente corazzato, è dotato di due shooter a fuoco rapido a comparsa. Il set include anche il Bat-segnale girevole con mattoncino luminoso LEGO®, il disco volante dell’uomo a pois, più otto minifigure con diverse armi e accessori per ispirare infiniti giochi di ruolo ricchi di azione.

Ed ora vi lascio al video Timelapse che ho realizzato.

[amazon_link asins=’B06X92M583′ template=’ProductAd’ store=’wwwdestroythi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5726c6d-a12d-11e7-b8a0-2dc9f133b2a7′]