Svariati mesi fa avevamo prenotato la famosa replica del casco di Iron Man creata da Hasbro assieme allo scudo di Capitan America.

Dopo una lunga attesa finalmente è arrivato fra le nostre mani e… niente, è semplicemente spettacolare come potete vedere dalle foto:

Ha una sorta di caschetto minimal interno regolabile per adattarlo a varie dimensioni di cranio.

Nella zona davanti al mento è presente una vita che nasconde lo scompartimento per le pile (4 stilo).

Inserendo queste pile si avrà l’effetto sonoro di apertura / chiusura quando si attacca e si stacca la faceplate, grazie ai 3 contatti presenti nella maschera.

Infine ci sono 3  livelli di luminosità degli occhi ottenuti grazi a una trama di micro led presente negli occhi.

L’unica parte che mi ha fatto storcere il naso è la parte bassa posteriore che si muove (presumo) per permettere alle teste più grosse di poter indossare il casco ma non ha un sistema di aggancio per richiuderla in modo “stabile” ma sono presenti 2 semplici linguette che si incastrano a pressione nel resto del casco. E l’incastro è piuttosto instabile. Ma grazie alla tecnologia attuale e a del semplice nastro trasparente si può fissare quella parte senza alcun problema. Per chi ha la testa grossa è sempre possibile aprire anche il mento per farla passare.

E se volete acquistarlo con un po di sconto ecco qua i link dedicati.

[amazon_link asins=’B01BP6GJNE,B01BP6GJPM’ template=’ProductAd’ store=’wwwdestroythi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8bd5c5fa-c5ee-11e6-9b0d-07264940c6ba’]