Noi amiamo il cinema in ogni sua forma ma quando racconta storie stupidissime con alte dosi di splatter andiamo a nozze con i fichi secchi. Se siete anche voi amanti del genere splatter demenziale e della Troma questo è il film che fa per voi! Ben Wheatley e l’attore Elijah Wood (con la sua nuova casa di produzione SpectreVision) hanno prodotto la folle commedia splatter The Greasy Strangler diretta da Jim Hosking e che ha già fatto parlare di se in festival come Sundance e SXSW.

Il film è ambientato a Los Angeles e segue Ronnie, un uomo che gestisce un tour a piedi della città con il suo riluttante figlio Brayden. Quando un’affascinante donna di nome Janet partecipa al tour, inizia una competizione assurda tra padre e figlio per le sue attenzioni morbose. Nel frattempo per le strade di Los Angeles si aggira un viscido e disgustoso maniaco che strangola innocenti passanti guadagnandosi il soprannome di “Lo strangolatore unto”.

Il regista Jim Hosking (The ABCs of Death 2) fa qui il suo esordio in una commedia horror e la produzione, oltre ai già citati Wheatley e Wood, annovera nomi noti al cinema ultra trash come Theo Brooks (V/H/S Viral), Tim League (The ABCs of Death),  Andrew Starke (Mondo Macabro), Ant Timpson (Turbo Kid), Josh C. Waller Daniel Noah (Cooties). La colonna sonora è affidata a Andrew Hung dei “Fuck Buttons“.

Release prevista in America per il 7 ottobre 2016.

Gustatevi il bellissimo trailer!!!