Ciao ragazzi e benvenuti su questo nuovissimo tutorial…..

Avete sporcato i sedili della vostra Chevy con il sangue di Marvin e non sapete come toglierlo?????

Ecco come pulirli….

900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-7

Per prima cosa Prepara una soluzione con acqua fredda e sapone per i piatti. Dissolvi 15 ml di detersivo liquido in 480 ml di acqua fredda all’interno di una ciotola capiente.

900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-8

Subito dopo applicare la soluzione sulla superficie sporca. Per prima cosa immergi un panno bianco e pulito nella soluzione saponata e poi mettilo sulla macchia.

900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-9

Ora tampona la zona con l’aiuto di uno straccio pulito e umido, risciacqua il sedile tamponandolo. Nel caso di macchie ostinate, applica la soluzione saponata una seconda volta e ripeti tutto il procedimento. Dopo avere strofinato ancora con lo spazzolino, ricorda di risciacquare il rivestimento con un panno umido e pulito.

900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-10

 Passa al risciacquo finale. A questo punto puoi terminare il lavoro eliminando i residui di sapone con un panno pulito e bagnato in acqua fredda. Tamponalo sulla superficie per risciacquarla con cura.
900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-11
Asciuga il tessuto. Usa un asciugamano per assorbire l’eccesso di umidità, continua in questo modo finché la superficie non è quasi del tutto asciutta.
900px-Clean-a-Blood-Stain-from-Car-Upholstery-Step-12

Se alla fine di tutto il tutorial non hai capito un cazzo, e le macchie sono rimaste, non ti resta che vedere il video tutorial…LOL

https://www.youtube.com/watch?v=tMW0FC8uF9Y