Ed ecco a voi lo special natalizio di Cinerama nel quale vogliamo consigliarvi 5 regali assurdi da fare ai vostri amici malati di cinema!

1. Il cuscino a forma di Robert Pattinson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se avete qualche amica invasata con quella cagata di Twilight questo è il regalo adatto a lei, un cuscino a forma di quel salame di Robert Pattinson…fatto malissimo tra l’altro. Il vero divertimento con questo coso a mio avviso è quello di utilizzarlo come pungiball e riempirlo di mazzate fino allo sfinimento. Prezzo? Cercando bene in rete lo trovate anche per 15 dollari.

2. La action figure di Lincoln Hawks (Over The Top)

 

 

 

 

 

 

 

Chi cazzo è Lincoln Hawks vi chiedere voi..male..perchè il vero amante del cinema deve conoscere alla perfezione tutti i film di Sylvester Stallone, le sue battute e, ovvio, tutti i nomi dei suoi personaggi. Lincoln Hawks altri non è che il tamarrissimo, ma con il cuore tanto tanto tenero, camionista e campione di braccio di ferro del film Over The Top diretto nel lontano 1987 da Menahem Golan.

La action figure in questione è un vero pezzo da collezionisti e la potete trovare su amazon a “soli” 124,99 dollari.

3.Gemelli da polso di Star Trek

 

 

 

 

 

 

 

 

Bene o male tutti noi appassionati di cinema abbiamo tra gli amici un Trekkie scatenato che ama indossare le t-shirts della sua serie preferita. Siccome prima o poi anche lui dovrà togliere la sua t-shirt ultra nerd ed indossare un abito elegante il vostro regalo lo aiuterà a non perdere di vista il Capitano Kirk e il suo equipaggio. Un vero gioiellino da 65 Dollari che potete comprare qui.

4. La salsiera del Signor Creosote

 

 

 

 

 

 

 

Permettetemi di consigliarvi questo articolino dedicato a quel film geniale chiamato IL SENSO DELLA VITA dei Monty Phyton ed in particolare al personaggio del Signor Creosote. Per chi non conoscesse il personaggio vi invito a guardare subito questo video e capirete il significato dei 4 secchi davanti al panzone.

Per questa salsiera di alta classe la spesa è di 16 eurozzi sul sempre valido play.com.

5. Le pantofolone di Godzilla


 

 

 

 

 

 

E concludiamo questa bella cinquina omaggiando il mega classico Godzilla! Ecco a voi le comodissime pantofole ispirate alle zampe del lucertolone radioattivo..vostre per soli 32 Dollari!