Il tanto temuto terremoto nel mondo supercompetitivo dei record ai videogiochi è arrivato! La notizia girava da mesi e dopo aver fatto tutte le verifiche possibili la Twin Galaxies ha stabilito, senza ombra di dubbio, che quel tamarro di Billy Mitchell ha ottenuto il suo famoso record mondiale a Donkey Kong barando spudoratamente. Gli incaricati della Twin Galaxies hanno infatti scoperto che Mitchell realizzò il suo record su un cabinato con scheda moddata e non, come avrebbe dovuto, con scheda originale.

Essendo sempre stato un sbruffone insopportabile la TG ha deciso di andarci già pesante con Billy e gli hanno subito cancellato il record, è stato bandito da tutte le classifiche di Twin Galaxies ed è stato comunicato al Guinness World Records di eliminarlo quanto prima anche dalle loro classifiche.

 A questo punto il bellissimo documentario di Seth Gordon intitolato The King of Kong e che racconta la battaglia per il record tra Mitchell e Steve Wiebe perde grande parte del suo fascino sapendo che uno dei due contendenti ha barato. Io consiglio comunque di guardarlo perché ammirare la supponenza e arroganza di Mitchell in tutto il suo splendore.