Google ha appena annunciato Android 7.1.2, una nuova release basata su Nougat. Questo dovrebbe essere un piccolo aggiornamento, che apporta alcuni bugfix ma soprattutto dovrebbe portare una maggiore reattività e fluidità generale del sistema. Per ora è disponibile per chi ha sottoscritto il programma di beta testing.

I dispositivi fortunati sono Nexus 5X e 6P, Pixel e Pixel XL e infine il Pixel C.

Grandi assenti il Nexus 6 di Motorola e il Nexus 9, tablet HTC. Per Pixel, Pixel XL e Nexus 5X l’update è disponibile da subito mentre per il 6P bisognerà aspettare ancora.

Per ora non è stato rilasciato un changelog ufficiale. Per sottoscrivere il programma per beta tester bisogna recarsi sul sito e registrare il proprio dispositivo per la ricezione degli aggiornamenti in versione beta, oppure scaricare l’OTA dal sito ufficiale e installarlo attraverso l’immagine di sistema. Sperando che molti dei fastidiosi bug presenti in Android Nougat siano risolti e che sia aumentata la fluidità generale del dispositivo non resta che provare questo aggiornamento.

[amazon_link asins=’B01M4M80N3,B01945NI1Y,B01M8KJ0XC’ template=’ProductAd’ store=’wwwdestroythi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abed3195-e7c9-11e6-af7d-1b7198f38859′]