Oggi vi diamo in pasto la speedy review delle cuffie / walkman bluetooth Sony NWZ-WS613.

Queste cuffie hanno davvero una valanga di opzioni se pensiamo che sono semplicemente delle cuffie per ascoltare musica.

Tralasciando la parte della comodità nell’indossarle (che è spettacolare) partiamo con il fatto che sono water proof.
Quindi sì, potete portarle per nuotare!

Hanno vari adattatori per l’orecchio in modo da garantire a chiunque questa particolare feature.

Hanno ovviamente il microfono integrato.

Sono collegabili via bluetooth a qualsiasi device e possono riprodurre la musica presente su di esso ma hanno anche una capacità interna di 4GB. Questo significa che non dovete necessariamente collegarle a un device bluetooth per la riproduzione della musica ma sono indipendenti. Quindi se il cellulare si scarica, SBAM!, potete ascoltare lo stesso la vostra musica.

Hanno il loro controller remoto da dito per cui addio al doverle comandare con i pulsanti presenti sugli speakers, che non è sempre il massimo della comodità.

Per la ricarica sfruttano un supporto dedicato creato appositamente da Sony che tramite contatti elettrici presenti su uno dei 2 speakers permette la ricarica via USB. In questo modo non sono presenti prese microusb sulle cuffie aumentandone l’impermeabilità.

Dulcis in fundo una chicca: hanno un chip NFC integrato il quale, quando viene letto dal cellulare, attiva la connessione bluetooth del cellulare e innesca subito la connessione delle cuffie via bluetooth. Niente di trascendentale, ok, ma specialmente per i cellulari di ultima generazione con display mega giga enormi, se avete solo una mano libera e non riuscite spolliciando ad attivare il bluetooth è davvero comodo perchè basterà sfiorare il telefono sull’auricolare dentro e farà tutto lui.

Personalmente sono cuffie davvero ottime e, oltre al prezzuccio leggermente alto, non hanno davvero alcun difetto di altro tipo.

Straconsigliate!

 

Tutti gli altri dettagli li trovate qui sul loro sito ufficiale.

Se siete intenzionati a provarle / acquistarle ecco a voi il link di amazon