Sabato 4 giugno e domenica 5 giugno Cesena si trasformerà in una grande spiaggia urbana. Arriva in città l’attrazione che ha fatto impazzire l’America e che trasforma le strade cittadine in un super scivolo acquatico. E’ “Slide in Town” lo scivolo lungo 150 metri che sbarcherà al Parco Ippodromo, nelle adiacenze della pista di Atletica, in occasione della Be Color Cesena. Dalle 16 di sabato il parco si trasformerà in uno scenario da spiaggia dove chi parteciperà alla “Color run”, potrà provare l’emozionante attrazione con un tuffo da brividi.

” Abbiamo scoperto questa “americanata” nel web – dicono gli organizzatori della Be Color –  ce ne siamo innamorati, ci siamo messi alla ricerca e abbiamo trovato un partner italiano che ci ha proposto di portare lo scivolo più lungo d’Italia nelle piazze, nei parchi, sulle spiagge di tutta la nostra penisola. E allora ecco la prima tappa a Cesena. Sabato all’arrivo della corsa del colore ci si potrà tuffare nello scivolo più lungo d’Italia”.

Domenica invece l’attrazione sarà disponibile per tutti dalle 10 alle 19 al costo di 10 euro per scivolate illimitate per tutta la giornata. Come funziona? Basta portarsi il costume da bagno, l’asciugamano, un materassino e un gioco gonfiabile e si è pronti alla discesa acquatica.
I possessori del braccialetto “Be color Cesena” avranno diritto a scivolate illimitate al prezzo di 5 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=bnKzoh3zDEw